Nibbio

Ricordo ancora il giorno in cui siamo diventati amici, quando ti abbiamo portato a casa.. eri quasi disperato di lasciare Martino con il quale facevi il bulletto con  fratellini e sorelline. Un anno nel quale abbiamo imparato a rispettarci a vicenda; il tuo sguardo illuminava ogni mia giornata storta,  le tue marachelle mi portavano il sorriso anche quando non avevo assolutamente voglia di ridere.. potrei scriverci un libro su quest'anno passato assieme, ma mi accontento di godermi le passeggiate e le girate in macchina che facciamo.. quanto ti piace essere scarrozzato in macchina!!

Ricordo ancora il giorno in cui siamo diventati amici, quando ti abbiamo portato a casa.. eri quasi disperato di lasciare Martino con il quale facevi il bulletto con fratellini e sorelline. Un anno nel quale abbiamo imparato a rispettarci a vicenda; il tuo sguardo illuminava ogni mia giornata storta, le tue marachelle mi portavano il sorriso anche quando non avevo assolutamente voglia di ridere.. potrei scriverci un libro su quest’anno passato assieme, ma mi accontento di godermi le passeggiate e le girate in macchina che facciamo.. quanto ti piace essere scarrozzato in macchina!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>